• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Eventi

Arriva la reginetta della neve 2007

immagine

MADONNA DI CAMPIGLIO, Trento — Questa sera la discoteca Des Alpes di Madonna di Campiglio ospita il concorso per l’elezione di "Miss Neve 2007". L’evento rientra nell’iniziativa "Miss Mondo Italia", ed oltre ad incoronare la reginetta delle nevi, prevede l’assegnazione di altri sei titoli, tra cui "Miss Madonna di Campiglio".

La manifestazione costituisce un’opportunità importante per le candidate, in quanto permette alle vincitrici di proseguire fino alla finale nazionale, prevista per fine maggio a S. Maria di Leuca, in Puglia.
 
Il Concorso Nazionale “Miss Mondo – La Sfida Italiana”,è organizzato da Mediagroup su licenza esclusiva per l’Italia. Ha come scopo la designazione della candidata che rappresenterà ufficialmente il nostro Paese al grande evento mondiale di “Miss World”, che lo scorso anno si è tenuto in Polonia.
 
Inoltre “Miss Mondo Italia” non vuole essere solo bellezza, ma anche impegno nel sociale. Infatti l’Associazione Poliziotti Italiani (API) collabora nell’organizzazione di una “Lotteria per la Pace e della Buona Azione”. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza a progetti approvati da una Commissione. L’iniziativa mira a sostenere la pace con l’invito alle buone azioni.
 
“Miss Mondo Italia” poi è “no smoking”. Grazie alla collaborazione con la Sitab (Società italiana di tabaccologia), le concorrenti del concorso nazionale diffondono, nelle scuole e nelle discoteche, un messaggio importante: la bellezza non ha bisogno di puntelli esterni, ma di uno stile di vita salutare e senza fumo.
 
Valentina d’Angella
Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.