News

Street climber scala uno dei grattacieli staliniani di Mosca: il video

L'edificio residenziale in Kotel'ničeskaja naberežnaja scalato dallo street climber (Photo courtesy of arhitektrya.livejournal.com)
L'edificio residenziale in Kotel'ničeskaja naberežnaja scalato dallo street climber (Photo courtesy of arhitektrya.livejournal.com)

MOSCA, Russia — “É stata l’impresa piu’ pericolosa della mia vita e vi chiedo di non ripeterla”. Questo il commento dello street climber, nome d’arte Goodoc13, che nella giornata di ieri è salito fino sulla cima di un palazzo di Mosca. 176 metri da brivido documentati da un video che vi riproponiamo.

Goodoc13, ha scalato per la prima volta l’edificio residenziale in Kotel’ničeskaja naberežnaja nella zona est di Mosca. Si tratta di uno dei palazzi staliniani denominati Sette Sorelle che il giovane ha scalato con l’aiuto di una fune. Arrivato sulla cima, ha arrampicato anche  sui simboli socialisti presenti sulla sommità.

L’impresa è stata documentata con una telecamera indossata dallo street climber ed il video è stato postato su Youtube dando la possibilità a tutti di provare i brividi di trovarsi a quell’altezza.

httpv://youtu.be/K9EICyaEJq0

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close