Curiosità

Apre a 2.400 metri lo Starbucks più alto del mondo

Sciatore con un caldo Starbucks (Photo courtesy springwise.com)
Sciatore con un caldo Starbucks (Photo courtesy springwise.com)

SQUAW VALLEY, California — E’ sbarcato in alta quota il celeberrimo caffè di Starbucks: nei giorni scorsi la nota catena americana ha aperto il suo punto vendita più “alto” sulla Sierra Nevada, nel cuore del comprensorio della Squaw valley in California. E ora rifornisce sciatori, snowboarder e turisti direttamente sulle piste con deliziosi caffè caldi di ogni gusto e sapore.

Quello della Squaw Valley è il primo Starbucks “ski in/ski out”, cioè un punto vendita affacciato direttamente sulle piste, dove gli sciatori possono arrivare, prendere il loro caffè e andarsene senza mai togliere gli sci. Il negozio, che sembra abbia avuto un’accoglienza strepitosa da parte degli sciatori, è aperto dalle 9 alle 16 e sorge a 2.400 metri di quota, presso la stazione di mezzo degli impianti Gold Coast.

“In nessun altro posto del mondo gli sciatori possono gustarsi un delizioso caffè senza perdere un colpo sulle piste” ha detto orgoglioso Andy Wirth, amministratore delegato del comprensorio, mentre Doug Satzman, uno dei responsabili della distribuzione della Starbucks ha dichiarato alla stampa: “non vediamo l’ora di iniziare a servire i nostri celebri espressi e i nostri caffè nella Squaw Valley con la nostra prima ski in/ski out location”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close