Montagna.TV

Slackline al Super Bowl, evoluzioni sulle note di Madonna

Madonna e lo slackliner Andy Lewis
Madonna e lo slackliner Andy Lewis

INDIANAPOLIS, Stati Uniti — Sulla slackline sulle note di Madonna e davanti milioni di spettatori del Super-Bowl, la partita di football americano che costituisce uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo. Andy Lewis si è esibito domenica scorsa durante i 13 minuti del concerto della pop star americana. Lo vediamo in questo video vestito con la toga: 30 secondi di straordinario equilibrismo.

Lewis, 25 anni residente a Moab nello Utah e vincitore delle passate edizioni del campionato di slackline dell’International Mountain Summit di Bressanone, si è esibito domenica scorsa di fronte agli 68.658 spettatori del Lucas Oil Stadium di Indianapolis e davanti a decine di milioni di telespettatori, secondo le stime diffuse dal New York Times. Solo un inizio per lui davanti a pubblici così grandi, dal momento che lo slackliner seguirà Madonna in tutte le 104 date del suo prossimo tour.

Secondo lo slackliner Frankie Najera è stato “forse l’evento più grande mai accaduto in questo sport”, che conterebbe tra i 5.000 e i 10.000 praticanti regolari negli Stati Uniti.

Durante l’esibizione Madonna ha anche dato un bacio sulla guancia allo slackliner. “Il bacio è stata una mia idea – ha detto Lewis al New York Times -. Volevo il bacio per ricevere l’energia necessaria ai trick. Lei mi bacia tutti i giorni nelle prove. Sono stato baciato da Madonna qualcosa come 27 volte”.

 

Per saperne di più sulla slackline: https://www.montagna.tv/?p=25876

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=c_vLj6XkI-I&feature=related

Exit mobile version