News

Slackline al Super Bowl, evoluzioni sulle note di Madonna

Madonna e lo slackliner Andy Lewis
Madonna e lo slackliner Andy Lewis

INDIANAPOLIS, Stati Uniti — Sulla slackline sulle note di Madonna e davanti milioni di spettatori del Super-Bowl, la partita di football americano che costituisce uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo. Andy Lewis si è esibito domenica scorsa durante i 13 minuti del concerto della pop star americana. Lo vediamo in questo video vestito con la toga: 30 secondi di straordinario equilibrismo.

Lewis, 25 anni residente a Moab nello Utah e vincitore delle passate edizioni del campionato di slackline dell’International Mountain Summit di Bressanone, si è esibito domenica scorsa di fronte agli 68.658 spettatori del Lucas Oil Stadium di Indianapolis e davanti a decine di milioni di telespettatori, secondo le stime diffuse dal New York Times. Solo un inizio per lui davanti a pubblici così grandi, dal momento che lo slackliner seguirà Madonna in tutte le 104 date del suo prossimo tour.

Secondo lo slackliner Frankie Najera è stato “forse l’evento più grande mai accaduto in questo sport”, che conterebbe tra i 5.000 e i 10.000 praticanti regolari negli Stati Uniti.

Durante l’esibizione Madonna ha anche dato un bacio sulla guancia allo slackliner. “Il bacio è stata una mia idea – ha detto Lewis al New York Times -. Volevo il bacio per ricevere l’energia necessaria ai trick. Lei mi bacia tutti i giorni nelle prove. Sono stato baciato da Madonna qualcosa come 27 volte”.

 

Per saperne di più sulla slackline: https://www.montagna.tv/?p=25876

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=c_vLj6XkI-I&feature=related

Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. Sinceramente non capisco perche’ venga dato tanto spazio a funamboli, mentre per varie ragioni nei territori, non solo montani, di tutta Europa, gia’ piu’ di 300 persone hanno perso lavita per le particolari condizioni meteorologiche. AT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close