News

Dicembre, le foto del Calendario

Verso il Calderone (Maria di Gregorio)
Verso il Calderone (Maria di Gregorio)

BERGAMO — Ed eccoci arrivati, cari lettori, all’ultimo mese del calendario di Montagna.tv dell’anno 2011. Concludiamo in bellezza con il tema delle neve, vinto da un panorama delle amate montagne innevate: “Verso il Calderone” di Maria di Gregorio è la foto vincitrice di dicembre. Complimenti a tutti coloro che hanno voluto partecipare alla nostra iniziativa, ormai un classico di Montagna.tv. A breve potrete scaricare il pdf del calendario da utilizzare nel 2012, con tutte le vostre foto più belle dell’anno appena passato. E ovviamente continuate a mandarci i vostri scatti: il Calendario di Montagna.tv continua!

Secondo classificato del mese di dicembre è “Si accomodi_Altopiano Siusi”, la foto inviataci dal lettore Pino Tirirò. Terzo gradino del podio invece per “!Baita al tramonto”, la romantica immagine di Simona Baglio, mentre al quarto posto si piazza “Soldatini di neve1”, lo scatto di Gino Delle Noci. Infine quinto qualificato Bruno, con “Bianca…neve2”.

Di nuovo complimenti a tutti: per ogni mese, per ogni tematica siete riusciti a regalarci immagini favolose delle nostre montagne. Tra pochi giorni potrete rivedere le più belle del 2011 nel Calendario Montagna.tv scaricabile gratis dal sito in versione pdf. E intanto continuate a immortalare i vostri monti preferiti, in tutte le versioni: imbiancati, senza neve, negli scorci abitati e in quelli incontaminati. Il Calendario di Montagna.tv continua anche per il nuovo anno!

 

INVIA LE TUE FOTO PER IL CALENDARIO DI MONTAGNA.TV!

 

[nggallery id=464]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close