Outdoor

Per i più piccoli una giornata sulle piste a costo zero

UDINE — Una giornata gratuita sulle piste da sci del Friuli Venezia Giulia. Free Day è un’iniziativa pensata per i più piccoli dall’agenzia Turismo con la collaborazione degli operatori della montagna: i ragazzi fino a 12 anni il 18 dicembre potranno sciare nei comprensori di Tarvisio, Sella Nevea, Ravascletto-Zoncolan, Forni di Sopra e Piancavallo senza sborsare un euro.

Lo skipass giornaliero è gratuito, così come il noleggio delle attrezzature. Dalle 9 alle 13, poi, per i principianti ci sarà a disposizione un maestro, sempre a titolo gratuito. Ma non è finita: per i partecipanti è previsto un omaggio enogastronomico e durante la giornata i bimbi saranno coinvolti in giochi e attività di animazione.

Per agevolare le famiglie, infine, gli albergatori hanno previsto un pacchetto che prevede il soggiorno gratuito dei bambini fino a 12 anni compiuti in camera con i genitori. Per chi aderirà, il 17 dicembre è in programma una lezione di sleddog, un’escursione con le ciaspole nel bosco o di una gita in slitta trainata da cavalli.

Info:  www.turismofvg.it

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close