News

Valtellina: sei incidenti sulle piste in soli due giorni

Le piste di Livigno (© 2010 Carosellotremila.com)
Le piste di Livigno (© 2010 Carosellotremila.com)
LIVIGNO, Sondrio — Sei distinti incidenti tra le giornate di martedì e mercoledì si sono verificati sulle piste valtellinesi di Livigno, Bormio e Aprica. Le persone coinvolte non sono rimaste ferite in modo grave, ma il personale del 118 le ha comunque trasportate all’ospedale di Sondalo e al pronto soccorso di Livigno per escludere qualsiasi complicazione.

Secondo quanto riporta il sito vaol.it tra martedì 13 e mercoledì 14 si sono verificati ben sei incidenti sulle piste valtellinesi, fortunatamente nessuno ha avuto conseguenze gravi. Nel primo pomeriggio di martedì i soccorsi sono intervenuti a Bormio e a Livigno.

Nel primo caso i feriti sono stati una donna di 32 anni e un uomo di 46 coinvolti in due diversi incidenti e trasportati entrambi all’ospedale di Sondalo. Sempre a Sondalo è stato trasportato un 26enne che si è infortunato sulle nevi di Livigno, mentre al pronto soccorso del paese è stato portato un altro 26enne come confermato dallo stesso comprensorio sciistico.

Sempre a Livigno nella giornata di ieri un uomo di 33 anni si è ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso del paese mentre in Aprica il personale del 118 ha lavorato circa un’ora per un uomo coinvolto in un sinistro sulle piste, trasportato poi all’ospedale di Sondalo.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close