News

Bormio: via libera alla White Challenge

immagine

BORMIO, Sondrio — E’ tutto pronto per la "White Challenge Bormio", la gara di discesa a tempo con gli sci che si svolgerà sabato 20 gennaio. Ben 600 sciatori sono pronti ad avventurarsi nel percorso di 9 chilometri che partirà da Bormio 3000 e si concluderà nel paese a quota 1227 metri.

Visto il grande successo dell’edizione passata, la White Challenge di Bormio ritorna anche quest’anno. E il comitato organizzatore ha deciso di prolungare il termine delle iscrizioni fino a stasera, per permettere anche ai ritardatari di partecipare a questa gara entusiasmante.
 
Nonostante la neve faccia un pò i capricci, grazie agli sforzi del Comitato organizzatore e della "Società impianti" le condizioni della pista di Bormio sono eccelenti. Ieri il tratto è rimasto chiuso per permettere agli addetti di preparare il percorso nel migliore dei modi.
 
Gli sciatori dovranno confrontarsi sulla pista con un dislivello di 1775 metri, impegnandosi al massimo per raggiungere il traguardo.
 
Dopo le premiazioni, la festa continuerà con musica e danze per una serata dalle mille soprese. Alla White Challenge sono attesi numerosi vip, come Natalia Estrada, Giorgio Mastrota, Ludmilla Radchenko e Antonio Rossi. E non macheranno anche alcuni ex azzurri, tra cui Stefano Anzi, Renato Antonioli, Danilo Sbardellotto, Franco e Luigi Colturi, e Marta Antonioli.
 
Greta Consoli

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close