News

Addio a Michele Nardin, direttore sanitario Aiut Alpin Dolomites

Dottor Michele Nardin
Dottor Michele Nardin

BOLZANO — Si è spento dopo una lunga e logorante malattia Michele Nardin, uno dei medici dell’Aiut Alpin Dolomites, il Soccorso alpino delle Dolomiti, nonché direttore sanitario e membro del direttivo corpo governante. Nardin è morto l’altro ieri, 28 novembre, a Bolzano, all’età di 51 anni.

Il direttivo corpo governante dell’Aiut Alpin Dolomites é composto da un presidente e sei consiglieri e rimane in carica per tre anni. Nardin era uno dei consiglieri in carica, ricoprendo il ruolo di Direttore Sanitario.

“Sin dall’inizio  – si legge nel comunicato inviato dall’Aiut Alpin Dolomites – Michele ha portato avanti con grande dedizione il suo lavoro di Direttore Sanitario dell’Aiut Alpin Dolomites. Ricordiamo che lo ha sempre svolto da volontario e con grande competenza. Per noi tutti una grave perdita ed in questo momento di dolore vogliamo stringerci attorno alla moglie Nelli ai figli Michele, Christian e Peter”.

Il funerale si svolgerà giovedì 1 dicembre alle ore 16 presso la chiesa parrocchiale di Appiano  S. Michele.

Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. So che scatenerò delle polemiche, ma credo che Dio non possa permettere tutto questo. Questi angeli meritano di vivere, non di morire. Questi eroi sono la parola di Gesù stessa, darebbero la vita per amore del prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close