News

Assegnati gli Alto Adige Awards, tra i vincitori Salewa e Loacker

Alto Adige (Photo Francesco Di Vita - Panoramio.com)
Alto Adige (Photo Francesco Di Vita - Panoramio.com)

BOLZANO — Si chiamano “Alto Adige Awards” e sono i nuovi premi istituiti dalla Provincia di Bolzano al fine di premiare le migliori realtà imprenditoriali con sede in Alto Adige che eccellino in Italia e nel mondo nei settori Marketing, Export, Innovation e Investment. I premi sono stati consegnati la sera dell’11 novembre: tra i vincitori anche Loacker e Salewa.

La notte degli Alto Adige Awards si è tenuta al Teatro Comunale di Bolzano l’11 novembre scorso. Tra le decine di candidature sono state incoronate con i premi della prima edizione degli Oscar delle imprese sudtirolesi quattro aziende, una per ciascuna categoria.

Il premio della sezione Marketing è stato assegnato ai succhi di mela di montagna Kohl dell’Obsthof Troidner, il premio per l’Export è andato invece alla Loacker, la marca dei “biscotti degli gnomi”, mentre l’Innovation Award è stato vinto dall’azienda dei prodotti in legno Nordpan di Valdaora. Infine il premio per l’Investment è andato a Salewa, la celebre azienda di attrezzature, calzatura e abbigliamento per la montagna.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close