News

Valtellina, Christoph Hainz inaugura il nuovo Salewa Store

Christoph_Hainz (Photo salewa.it)
Christoph_Hainz (Photo salewa.it)

CHIURO, Sondrio — Va in scena l’alpinismo venerdì prossimo 18 novembre, in Valtellina. In occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio Salewa, Christoph Hainz sarà ospite nel paese di Chiuro: alle 17 si terrà la conferenza stampa di apertura, poi in prima serata largo alle immagini e ai racconti delle imprese verticali del forte alpinista altoatesino.

Dalla nord dell’Eiger allo Shivling, dal record di velocità sul Fitz Roy alle vie nuove aperte sulle Alpi, in particolare in Dolomiti, come la via capolavoro “Pressknödl”, sulla parete nord della Cima ovest di Lavaredo. Christoph Hainz, 47 anni e un curriculum eccezionale, sarà ospite a Chiuro come atleta Salewa in occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio monomarca.

L’appuntamento è per venerdì 18 novembre alle 17 in via Stelvio 84, nel paese valtellinese. Dopo la conferenza stampa di apertura, si terrà alle 18 l’aperitivo di benvenuto e infine alle 20.30 avrà inizio la serata alpinistica vera e propria, con immagini delle scalate e racconti dalla viva voce dell’alpinista altoatesino. Chiuderà infine la serata il film sull’altelta spagnola Mireia Mirò – “Birth of Legend”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close