Turismo

Cimone, una valanga di skipass scontati

immagine

LIVORNO — Sciare al Monte Cimone, tra le meraviglie dell’Appennino tosco-emiliano, è già un piacere di per sè. Ora al piacere si aggiunge anche il risparmio: a Livorno vengono distribuiti skipass giornalieri, feriali al prezzo di 12 euro contro i 23,50 del prezzo pieno. La promozione durerà fino a fine gennaio.

Gli sconti potranno essere ritirati presso la pista di pattinaggio su ghiaccio di Livorno, dove fino a domenica prossima (14 gennaio), sarà allestito uno stand che presenterà tutte le novità della stagione invernale 2006-07. Poi, fino a fine mese, sarà possibile ritirare gli skipass ridotti presso la biglietteria.
 
Al Cimone sono aperti gli impianti di Passo del Lupo, Le Polle, il Cimoncino e lo snowpark. Il manto nevoso non è altissimo, oscilla tra i 10 e i 30 centimetri, ma tra una decina di giorni sono attese nuove e abbondanti nevicate.
 
Dagli skipass scontati ai pacchetti weekend, sono innumerevoli le occasioni e le promozioni attivate dal comprensorio sciistico per attirare sempre più turisti.
 
Numerosissime sono state le adesioni all’offerta "Acchiappa la neve” per il prossimo weekend (13-14 gennaio) che prevedeva 1 notte in hotel con prima colazione, due giorni di skipass e un buono per l’happy hour sulle piste di sabato pomeriggio.
 
Sara Sottocornola
 
Per informazioni, www.cimonesci.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close