Turismo

Cimone, una valanga di skipass scontati

immagine

LIVORNO — Sciare al Monte Cimone, tra le meraviglie dell’Appennino tosco-emiliano, è già un piacere di per sè. Ora al piacere si aggiunge anche il risparmio: a Livorno vengono distribuiti skipass giornalieri, feriali al prezzo di 12 euro contro i 23,50 del prezzo pieno. La promozione durerà fino a fine gennaio.

Gli sconti potranno essere ritirati presso la pista di pattinaggio su ghiaccio di Livorno, dove fino a domenica prossima (14 gennaio), sarà allestito uno stand che presenterà tutte le novità della stagione invernale 2006-07. Poi, fino a fine mese, sarà possibile ritirare gli skipass ridotti presso la biglietteria.
 
Al Cimone sono aperti gli impianti di Passo del Lupo, Le Polle, il Cimoncino e lo snowpark. Il manto nevoso non è altissimo, oscilla tra i 10 e i 30 centimetri, ma tra una decina di giorni sono attese nuove e abbondanti nevicate.
 
Dagli skipass scontati ai pacchetti weekend, sono innumerevoli le occasioni e le promozioni attivate dal comprensorio sciistico per attirare sempre più turisti.
 
Numerosissime sono state le adesioni all’offerta "Acchiappa la neve” per il prossimo weekend (13-14 gennaio) che prevedeva 1 notte in hotel con prima colazione, due giorni di skipass e un buono per l’happy hour sulle piste di sabato pomeriggio.
 
Sara Sottocornola
 
Per informazioni, www.cimonesci.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close