News

Ottobre, le foto del Calendario

Oro 2 (giacomo perucchini)
Oro 2 (giacomo perucchini)

BERGAMO — I colori dell’autunno conquistano gli amanti della montagna. Tavolozze dalle tinte più variegate dipingono le alte quote e ispirano scatti romantici e incantati. Il giallo ci è sembrato il colore del mese e per questo abbiamo scelto “Oro 2”, la foto scattata dal lettore Giacomo Perucchini, come vincitore di ottobre del Calendario di Montagna.tv. La prima settimana di novembre è già passata: il tema del mese in corso sono le tradizioni, il folklore, gli usi, i costumi dei vostri monti. Fateceli conoscere!

Al secondo posto del mese di ottobre del Calendario di Montagna.tv si classifica “Monte Cotento”, lo scatto inviatoci da Luca che immortala davvero un panorama di fate e folletti. Terzo posto per l’incredibile rosso di “Val di Fassa”, la fotografia firmata da Thomas.

Quarto classificato Marco Caccia con una delle più classiche e belle immagini della stagione, quella di “01_Autunno tra i rami”, e infine quinto e ultimo posto per “Segna brise”, i funghi delle favole immortalati da Ivonne.

Come sempre, bravissimi tutti. Ora però datevi da fare con le foto di novembre! Per il mese in corso vi chiediamo di mandarci le vostre immagini relative alle feste di Paese, agli abiti, agli oggetti e a tutto ciò che costituisce il folklore dei monti. Vogliamo infatti conoscere usi e costumi della gente di montagna: antiche tradizioni che fanno delle terre alte luoghi unici anche da abitare.

INVIA LE TUE FOTO PER IL CALENDARIO DI MONTAGNA.TV!

 

[nggallery id=447]

 

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close