Outdoor

Tutto lo scialpinismo su Montagna.tv

immagine

BERGAMO — Avrete notato, cari lettori, il banner "scialpinismo" che da qualche ora troneggia in alto alla colonna destra del nostro portale. Un posto d’onore per una rubrica unica in Italia, che raccoglierà da oggi in poi tutte le notizie, le anteprime, i commenti e le esclusive riguardanti questo sport, che vede eccellere l’Italia a livello internazionale e che è sempre più amato e praticato dagli appassionati di montagna.

Dalle gare internazionali alle interviste ai campionissimi, dalle foto più spettacolari ai video delle gare. Montagna.tv vi porterà direttamente nel mondo dello sci alpinismo cercando di fornirvi – come sempre – l’informazione più completa e tempestiva che possiate trovare sul mercato.
 
A scrivere con noi c’è un grande esperto. E’ Luca Salini, responsabile del settore Sci Alpinismo dello Sci Club Alta Valtellina – club che raccoglie i più grandi campioni nazionali tra cui svetta il due volte campione del mondo Guido Giacomelli – ed ex-responsabile Scialpinismo Alpi Centrali per conto della Fisi.
 
Nei prossimi giorni sforneremo una valanga di notizie, a partire dal calendario di tutte le gare della stagione 2007, iniziata proprio ieri in Francia.
 
Ma non saremo solo noi a darvi commenti e notizie. Come sempre, ci teniamo a dar voce anche a voi lettori. Se avete fotografie, suggerimenti o itinerari di scialpinismo da sottoporci, se volete dare un vostro commento alle notizie che pubblichiamo, se avete domande o curiosità sull’attrezzatura o su qualsiasi altro tema riguardante lo scialpinismo, la redazione è aperta e pronta a pubblicare i vostri contributi nelle varie sezioni del portale. E allora avanti, aspettiamo i vostri click e le vostre email!
 
Buon divertimento da tutta la redazione.
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close