Curiosità

Avvistato Ufo nei cieli delle Dolomiti

La foto che ritrae l'UFO (© CUFOM/CUBMGC)
La foto che ritrae l'UFO (© CUFOM/CUBMGC)

CANAZEI, Trento — Una foto scattata durante le vacanze in montagna sulle Dolomiti trentine, che una volta sviluppata rivela uno strano oggetto nel cielo. Dopo aver analizzato lo scatto i centri ufologici italiani ne sarebbero quasi sicuri: si tratterebbe proprio di un Ufo.

Durante l’estate una turista visita le Dolomiti e come tutti decide di immortalare con la sua macchina fotografica un paesaggio, quello delle splendide vette intorno a Canazei. Una volta tornata a casa porta a far sviluppare le foto e nota in tre scatti del 2 agosto qualcosa che non aveva visto mentre faceva le fotografie.

Un’analista del Centro Ufologico Mediterraneo (Cufom) in collaborazione col Centro Ufologico di Benevento, afferma che in almeno uno degli scatti lo strano oggetto appena sopra i fili dell’alta tensione potrebbe essere un Ufo.

Le analisi sono tuttora in corso, ma c’è già chi afferma che l’oggetto di forma ovoidale e di colore grigiastro potrebbe essere lo stesso avvistato all’inizio del mese in Repubblica Ceca, ora studiato dalla famosa ufologa sudamericana Bibiana Bryson.

httpv://www.youtube.com/watch?v=z4zZ6RZV53A

Tags

Articoli correlati

4 Commenti

  1. Intanto Ufo significa semplicemente oggetto non identificato, e fin qui non ci piove. Detto questo, al di là del fatto che scientificamente è altamente improbabile un contatto con forme di vita aliene, credo che eventi del genere non ci cambino la vita, quindi si possono tranquillamente ignorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close