Curiosità

Due sexy calendari per i maestri di sci austriaci

Julia Mancuso sul set del calendario (© Hubertus Hohenlohe - www.skilehrerinnen.at )
Julia Mancuso sul set del calendario (© Hubertus Hohenlohe - www.skilehrerinnen.at )

SCHLADMING, Austria — É già arrivato il momento dei calendari 2012 e per quanto riguarda la montagna tra i più famosi vi sono quelli pubblicati dagli istruttori di sci austriaci. Una versione maschile e una femminile in cui maestri e maestre sono immortalati in pose sexy sulla neve. Per le 1000 copie di quest’anno si sono resi disponibili a farsi fotografare anche alcuni campioni dello sci mondiale: Julia Mancuso, Rainer Schönfelder, Wolfgang Hörl e Christoph Dreier.

I due calendari pubblicati dai maestri di sci austriaci sono tra i più noti del settore, sia per il contenuto delle fotografie che per la tiratura. Sia l’edizione maschile che quella femminile contengono infatti scatti sexy e provocanti degli istruttori della disciplina sportiva invernale e ne vengono prodotti solo mille esemplari.

Per il 2012 i maestri e le maestre di sci fotografati provengono da 10 nazioni differenti e sono stati immortalati nuovamente da Hubertus Van Hohenlohe. Gli scatti sono stati eseguiti in tre diverse zone montane: Schladming e Arlberg in Austria e Garmisch-Partenkirchen in Germania.

Protagonisti d’eccezione sono stati alcuni campioni di sci. Per quello femminile è stata scelta Julia Mancuso, che compare anche sulla copertina, mentre per la versione maschile sono stati immortalati Rainer Schönfelder, Wolfgang Hörl e Christoph Dreier.

Info: http://www.skilehrerinnen.at/

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close