News

Settembre, le foto del calendario

Dove vado (Antonella)
Dove vado (Antonella)

BERGAMO — Destra, sinistra, “Dove vado?”. La simpatica mucca protagonista della foro di Antonella è la vincitrice del calendario di Montagna.tv di settembre 2011. Per questo mese vi avevamo chiesto di essere divertenti, originali, sorridenti e intraprendenti. E così è stato… Curiosi di vedere i risultati? Dovreste, perché molte sono davvero forti! Complimenti a tutti, e ora sotto con le foto per il calendario di ottobre: il tema è “i colori dell’autunno”.

Secondo classificato è  Alessandro Trentin per il bellissimo “Asino del Lagorai malga Montalon”: un sorriso “irresistibile” davvero! Terzo gradino del podio invece per la foto “Aspettando Omar”, scattata da Thomas, mentre il quarto posto è andato a Marco Caccia per il bellissimo scatto dedicato ancora alle mucche, “In coda anche qui”. Quinto e ultimo posto invece per Bruno, per la sua foto “Cancello…automatico”.

Bravi tutti. Per il mese di settembre la consegna non era facile, eppure siete stati creativi e divertenti. Ora che arriva il vero autunno, largo ai colori della stagione: fateci vedere le montagne che cambiano colore prima di diventare bianche!

INVIA LE TUE FOTO PER IL CALENDARIO DI MONTAGNA.TV!

 

[nggallery id=442]

Tags

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Qualità sempre più bassa, passato 50 scatti senza trovarne uno che trasmetta qualcosa.
    Forse occorrerebbe moderare le foto oppure dire chiaramente: “Mandaci la tua foto che la pubblichiamo di sicuro per alzare il ranking”

  2. Perchè l’amico Nikobeta non manda le sue foto, almeno impariamo qualcosa. Per me va bene così, non tutti sono dei grandi fotografi e almeno qui lo spazio è aperto e premia tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close