News

Calendario di Montagna.tv: a settembre vince un sorriso

BERGAMO — Cari lettori siamo ormai alla metà di settembre e questo mese le cose non sono facili per voi: in base alla nuova divisione tematica del Calendario di Montagna.tv che per quest’anno attribuisce a ciascun mese un argomento diverso, per quello in corso il tema è il “divertimento”. Volti che ridono, espressioni simpatiche, cadute, animali curiosi, accostamenti inusuali. Affidatevi alla fantasia!

Le foto del mese devono essere “divertenti”, ma cosa significa esattamente? Dal momento che il concetto può non essere chiaro, abbiamo pensato di spiegare meglio la consegna, così che possiate partecipare come sempre numerosi al Calendario di Montagna.tv.

Divertente può essere la foto, ma anche il momento vissuto. Possiamo trovare simpatico un cagnolino che ci viene incontro felice, il faccione di una mucca, o un paio di scarponi posti a mo’ di soprammobile in un punto impensato. Ma anche più semplicemente, troveremo allegra la foto di persone che ridono, felici di trascorrere una giornata in montagna, o strane forme create dalla natura (una pozza a forma di cuore, lo stelo di un fiore dai contorni particolari, ecc).

Quello che ci interessa per questo settembre è che tiriate fuori le foto più inusuali, che spremiate le meningi, che ci facciate ridere o ci trasmettiate serenità. Continuate così quindi, mandateci tutti gli scatti che vi fanno sorridere, sorrideremo anche noi.

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close