News

Agosto, le foto del calendario

In sosta (Thomas)
In sosta (Thomas)

BERGAMO — L’arrampicata: una passione sempre più condivisa e diffusa, che porta gli amanti delle scalate a scoprire pareti e paesaggi straordinari. Per questo agosto 2011, dedicato agli sport della bella stagione, la vincitrice del Calendario di Montagna.tv è “In sosta”, lo scatto dal lettore Thomas. Questo mese, cari lettori, ci sono arrivate meno foto del solito. Troppo difficile il tema? Oppure non avete fatto in tempo a mandarci le vostre fotografie al rientro dalle vacanze? Forza, raccogliete la sfida! Il mese di settembre è dedicato alle immagini più divertenti: fateci ridere!

Seconda classificata del mese di agosto è “MEGA Skyrace”, la bella foto di Ettore Ruggeri dedicata allo skyrunning, altro grande sport dell’estate. Terzo qualificato uno scatto dedicato alle passeggiate in montagna, “Trek tra le nuvole, inviataci da Bruno.

Quarto posto per la bella panoramica “Pizzo Cefalone all’alba visto dal Corno Grande”, realizzata dalla lettrice Rossana, e infine quinta qualificata Katia Mazzoleni con “02 Mani ai freni e via”.

 

[nggallery id=432]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close