Outdoor

Discesa: bis di Walchhofer a Bormio

immagine

BORMIO — E’ stato l’austriaco Michael Walchhofer l’assoluto dominatore delle disces libere di Bormio , valide per la Coppa del mondo. L’austriaco ha bissato questa mattina il successo ottenuto ieri.

inserisci il corpo della newWalchhhofer ha sbaragliato il campo con una discesa d’antologia sulla pista Stelvio, riuscendo a fare neglio di uno strepitoso Peter Fill, in gran forma e fino all’ultimo in corsa per la vittoria.

Alle fine, Walchhofer ha chiuso la sua gara in 1.51.82. Alle sue spalle l’azzurro Peter Fill staccato di soli 22 centesimi.

Terzo posto per un altro austriaco: Mario Scheiber, giunto nella stessa posizione anche ieri con un distacco di 27 centesimi dalla vetta.

Quarto posto per l’americano Bode Miller, velocissimo con una media di 120 Km/h ma con qualche sbavatura in alcuni tratti. Ancora da dimenticare la gara dell’altro americano, Steven Nyman autore di dichiarazioni bellicose quanto inutili prima della gara. Nyman ha chiuso al 21esimo posto.

Buona invece la prestazione degli italiani. Oltre al secondo posto di Fill, ottavo Staudacher, undicesimo Sulzenbacher, tredicesimo Fischnaller.

+0.22; terzo Mario Scheiber con +0.27. Bode Miller chiude in 4a.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close