News

Serate alpinistiche: Mondinelli protagonista in Valfurva

Gnaro-Mondinelli-A4
Gnaro Mondinelli, Locandina serata 3 agosto

VALFURVA, Sondrio — Sarà Silvio “Gnaro” Mondinelli il primo ospite della rassegna di serate organizzate in Alta Valtellina dal Cai Valfurva-Bormio-Valdidentro. Mondinelli, alla vigilia della sua prossima spedizione, sarà spite all’Auditorium scuole di S. Antonio Valfurva mercoledì 3 agosto, con il film “I miei 14 ottomila” e la sua straordinaria simpatia.

Mondinelli, dopo una primavera “casalinga” – per la prima volta passata in Italia dopo oltre 10 anni – è alla vigilia di una nuova spedizione, che partirà il 3 settembre alla volta del Manaslu. Mentre i preparativi fervono, il Gnaro nazionale non perde l’abitudine di incontrare il suo pubblico e riempire le sale.

La serata di Mondinelli in Valfurva inizierà alle 21 di mercoledì 3 agosto. Sarà allietata dal Coro “La Bajona” e sarà dedicata alla raccolta fondi per il presidio ospedaliero di Malekhu, distretto di Dhading (Nepal) dell’Associazione Amici del Monte Rosa Onlus.

L’Auditorium di S. Antonio ospiterà poi il 10 agosto Davide Cola ed Elia Andreola “Panda”, il 17 agosto Marco Confortola, e il 24 agosto Giuseppe “Popi” Miotti, alpinista e scrittore.

Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. Bellissimo! Chissa’ se Confortola ci annuncia la prossima impresa e poi si fa una intervista su Rai 2 con Carrara e Faverio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close