News

Concorso chiuso: oggi soluzioni e risultati

immagine 

BERGAMO — Il grande concorso di Natale "21 modi di scoprire la montagna" è stato chiuso pochi minuti fa. Risultati e soluzioni saranno pubblicati questo pomeriggio su Montagna.tv e Montagna.org.

Tanto per cominciare, un grosso ringraziamento a tutti voi, che numerosissimi avete partecipato all’iniziativa lanciata dal Comitato Ev-K²-Cnr e promossa dai nostri portali per promuovere la cultura di montagna.
 
Speriamo con tutto il cuore che vi siate divertiti a rispondere alle domande, anche se alcune, ne siamo consapevoli, erano quasi dei rompicapi. Ma soprattutto speriamo che abbiate scoperto qualcosa di nuovo sulla montagna, che sia una curiosità, un dato, o un consiglio su come comportarsi in alcune situazioni.
 
Per soddisfare i dubbi e le curiosità che vi sono rimaste, questo pomeriggio pubblicheremo un articolo con tutte le soluzioni del questionario. E, a seguire, la lista dei vincitori con l’indicazione del libro che verrà recapitato a loro direttamente all’indirizzo indicato nella compilazione del questionario.
 
A più tardi!
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close