News

Val di Fassa: un'estate da non perdere con Parole Vista Dolomiti

APT FASSA - Parole Vista Dolomiti
Apt Fassa - Parole Vista Dolomiti

POZZA DI FASSA, Trento — Cinema, incontri, serate e grandi alpinisti come Fausto De Stefani, Hervè Barmasse e Mauro Corona. E’ entrata nel vivo ieri sera l’estate in Val di Fassa, grazie alla manifestazione “Parole Vista Dolomiti” che anche quest’anno allieterà turisti e residenti da giugno a settembre, con una rassegna di eventi davvero eccezionale.

Il programma, coordinato da Virna Pierobon, è partito ieri sera a Pozza di Fassa, con la proiezione di una pellicola del Film Festival di Trento, e si chiuderà il 6 settembre con un altro film della nota rassegna cinematografica. Nel mezzo, oltre 20 appuntamenti che vedranno sfilare in Val di Fassa grandi nomi della montagna, della storia, della cultura e dello spettacolo.

Per citarne alcuni: il 5 luglio a Pozza di Fassa ci sarà Renzo Benedetti con i suoi 8000, il 19 luglio a Canazei Paola Lugo con 101 itinerari di trekking, il 4 agosto a Moena Fausto De Stefani con il progetto montagna e ambiente, il 12 luglio a Canazei Mauro Corona con la ballata delle donne ertane e dintorni, il 30 agosto a Pozza di Fassa Hervè Barmasse con Linea Continua. Ma ci saranno anche Antonella Fornari, Guido Alliney, Manuela Nones, Valentina Musumeci, Piero De Martini, Andrea Castelli, Augusto Golin e molti altri.

“Molta montagna, altrettante storie e percorsi, modi di viverla ed interpretarla a 360°, a tu per tu con i protagonisti”. Questo l’invito di Parole Vista Dolomiti. Non resta che seguirlo!
Scarica il programma completo di Parole Vista Dolomiti

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close