News

E Belen si sposa in alta quota…

Belen in abito da Sposa per una pubblicità
Belen in abito da sposa per una nota pubblicità

TRENTO — Dopo Terence Hill nei panni di una guardia forestale di San Candido, sui nostri teleschermi sta per sbarcare anche una Belen Rodriguez in abito da sposa tra le montagne del Trentino. Merito di un’altra fiction di Rai 1, che andrà in onda alla fine dell’anno e che si concluderà con il matrimonio “montanaro” della Rodriguez con Daniele Pecci.

La fiction si intitolerà “Sposami” e sarà una commedia in rosa, ma la sceneggiatura – a cura di Paola Pascolini e Giovanna Caico – è ancora top secret. Le uniche indiscrezioni parlano di una serie ispirata al film “Scandalo a Filadelfia” del 1940 con Cary Grant e Katharine Hepburn, in cui la coppia divorzia e si risposa dopo una serie di avventure con altri partner.

Le riprese della fiction, diretta da Umberto Marino, inizieranno a luglio a Trieste, per poi passare a Roma e infine in Trentino. Qui verranno girate nel mese di agosto, ma le location ancora non sono state decise con precisione. L’unica cosa che appare certa è che il matrimonio si svolgerà in alta quota.

I luoghi dove ambientare la serie verranno decisi in via definitiva nei prossimi giorni a Roma, quando verrà firmato il contratto fra la Trentino Film Commission, la struttura che si occupa delle questioni logistiche, organizzative e finanziarie legate alla produzione di pellicole, prodotti video e fiction televisive, e la Titania Produzione.

Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. Altro motivo in più per non guardare questa rete del servizio pubblico pagato da noi e amministrato da LORO.Povera Montagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close