News

Maggio, le foto del calendario

Pettirosso (Lorenzo)
Pettirosso (Lorenzo)

BERGAMO — Un piccolo pettirosso che guarda in camera in uno straordinario primo piano. La foto “Pettirosso”, del lettore Lorenzo, è la vincitrice di maggio 2011 del Calendario di Montagna.tv. Lo scorso mese era dedicato agli animali: ecco quindi le vostre fotografie più belle che hanno per protagonisti gli amici di sempre o quelli incontrati per caso sui monti. Bravi tutti! Ora sotto con giugno: l’argomento dei vostri scatti dovranno essere i fiori e le piante.

Secondo classificato per il mese di maggio è “Lupo seduto” di Enzo Biggini, mentre al terzo posto si piazza “03-in silenzioso lavoro”, la foto dai colori straordinari scattata da Katia Mazzoleni. Quarto qualificata la simpaticissima “Luna, una compagna fedele per molte escursioni”, del lettore Michele Ferrero, e infine, quinto e ultimo posto per “Ci sono anch’io”, la marmotta immortalata da Francesca Disperati.

Come sempre complimenti a tutti, ma ora continuate a mandarci gli scatti di giugno. Dopo la fauna infatti, è il turno della flora: fiori e piante rappresentano il tema a cui è dedicato il mese in corso.

 

Invia le tue foto per il calendario di Montagna.tv!

 

 

[nggallery id=400]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close