Turismo

Foppolo punta sul divertimento dei bimbi

immagine

FOPPOLO, Bergamo — Per aprire la stagione invernale è arrivato persino Tazmania, il popolare personaggio della Warner Bros, amato dai bambini. È stato aperto nel fine settimana il nuovo Kinderheim, spazio a misura di bambino. Poi è toccato all’inaugurazione del Baby park con i personaggi della Looney Tunes.

La località sciistica della Valbrembana punta dunque sul divertimento per tutta la famiglia. A partire dai bambini. Sedie e tavolini. Scivoli, casette, scatole di giocattoli, libri, fogli e colori faranno la gioia dei piccoli al Kinderheim. Il luogo è aperto tutti i sabati, domeniche e festivi dalle 10 alle 16. Giochi, intrattenimento, pranzo e a scelta anche lezioni di sci. Questi i punti salienti dell’attività del parco di divertimenti.
 
Più o meno lo stesso accade al Baby park, il parco divertimenti a tema con i personaggi della Looney Tunes.Durante tutta la stagione sciistica resterà allestito il parco per i più piccoli, al quale è affiancato il tappeto rotante per la salita. Con i bambini ansiosi di mettere gli sci e di divertirsi sotto la guida di maestri specializzati della Scuola di sci della Valbrembana. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close