Turismo

Cervinia, al via la stagione invernale

immagine

CERVINIA, Aosta — "Divertimento, sport e magia". Con questo slogan, e con i divertenti test drive di “Peugeot à la Neige”, il comprensorio Breuil-Cervinia-Valtournanche inaugurerà domani 8 dicembre la stagione invernale. Il calendario, ricco di appuntamenti sportivi e non solo, promette scintille per tutti i turisti.

Per tutto il weekend, dalle 10.00 alle 18.00, in Piazza Guido Rey, sarà possibile provare alcuni modelli della nuova gamma Peugeot insieme a due driver qualificati e quattro hostess che distribuiranno simpatici gadget. Non solo. Ci saranno "test drive" anche sulle tavole da snowboard, e poi tanti giochi, animazione e cioccolata calda per tutti.
 
Questo è solo l’inizio. Per capodanno sono in programma un mercatino dell’artigianato, un’emozionante esibizione di freestyle, una dimostrazione dei bambini dello Sci Club Cervino Valtournenche e la tradizionale fiaccolata di fine anno dei maestri di sci e delle guide alpine. Ciliegina sulla torta, i fuochi d’artificio con le musiche natalizie in sottofondo. 
 
Novità anche per gli impianti di risalita. Con l’inaugurazione dei sette nuovi impianti di risalita e delle nuove linee di innevamento artificiale, il comprensorio, a pieno regime, metterà a disposizione complessivamente 132 piste servite da 57 impianti di risalita, tra i versanti italiano e svizzero, con una portata oraria complessiva di 86.751 persone.
 
Non resta che partecipare alla festa…

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close