News

Adamello, pronti per il Tonale Total Telemark

Tonale Total Telemark
Tonale Total Telemark

PONTE DI LEGNO, Brescia — Due giornate all’insegna dello sci dal tallone libero al Passo del Tonale. Sabato e domenica prossimi, nel weekend pasquale, si svolgerà infatti il “Tonale Total Telemark”, una due giorni per divertirsi sulla neve dell’Adamello ski e provare questa particolare disciplina sciistica.

Test di materiali, gare, corsi, ed escursioni in compagnia. Per chi non ne avesse avuto abbastanza dopo il grande evento della Skieda, il un nuovo appuntamento torna a divertire gli appassionati del telemark. Sabato 23 e domenica 24 aprile il ghiacciaio Presena ospiterà il “Tonale Total Telemark”, la manifestazione dedicata alla disciplina sciistica che usa la tecnica del tallone libero.

L’incontro è alle ore 9 all’arrivo della cabinovia Paradiso, le iscrizioni verranno prese direttamente in loco. Da qui partiranno le escursioni nel backcountry del comprensorio Adamello Ski, oppre alle 10 inizieranno i corsi di telemark. Dopo il pranzo alle 3 si svolgerà la gara “King of the Heel” Telemark Chinese Downhill Race e la sera grande festa “The end of the season Party” al Passo Tonale. Stesso programma per il giorno fatta eccezione per il pomeriggio, quando si concluderà la due giorni con le “pieghe finali” delle 15.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close