Outdoor

Assoluti slalom: vincono Razzoli e la Costazza

Razzoli
Razzoli

LA THUILE — Un redivivo Giuliano Razzoli si è aggiudicato il secondo titolo tricolore di slalom in carriere. Tra le donne, invece, vittoria di Chiara Costazza.

Razzoli, atleta del Gruppo sportivo dell’Esercito, ha vinto con quasi un secondo di vantaggio sul secondo classificato, il finanziere Cristian Deville, secondo anche dopo la prima frazione di gara. Terzo posto per il carabiniere Patrick Thaler, quarto Roberto Nani (Esercito), in condizione brillante dopo il successo in Coppa Europa.

Quinto posto a sorpresa per Thierry Marguerettaz, Esercito. Ancora Esercito al sesto posto con Matteo Marsaglia, seguito da Giulio Bosca e dal poliziotto Kurt Pittschieler. Nono assoluto e primo fra i giovani, Andrea Dorotei del Comitato Veneto, decimo il poliziotto Matthias Thaler.

Tra le donne, primo titolo della carriera per Chiara Costazza, dicevamo. La poliziotta trentina ha vinto lo slalom davanti a Federica Brignone ed Elena Curtoni. Per Chiara si tratta di un ritorno ad alti livelli dopo due anni caratterizzati dagli infortuni.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close