News

Sciare a Milano: arriva lo Snow Park

immagine

MILANO — Chi ha detto che a Milano non si può sciare? Da domenica prossima fino al 7 gennaio, al Velodromo Vigorelli sarà allestito il "Fiat Snow Park", che per il terzo anno consecutivo consentirà a tutti gli appassionati di vivere la neve anche in città.

Sci, snowboard, snow-tubing, free climbing, rollerblade e mountain bike skating. Un villaggio sportivo in pieno centro città, aperto a tutti gli appassionati degli sport invernali. E anche "non", perchè sarà possibile, per esempio, effettuare dei test drive in percorsi dedicati. Ci sarà un’intera area sara’ dedicata al freestyle.
 
Ma lo Snow Park di Milano sarà anche, e soprattutto, luogo di incontri esclusivi con gli atleti italiani più celebri del momento e di eventi spettaclari come dimostrazioni di freestyle motocross, pattinaggio. Offre anche un modo originale per passare le feste di Natale, Capodanno e dell’Epifania. Non mancherà il tradizionale appuntamento con Apocalipse Snow, tra il 21 e il 23 dicembre.
 
Il Fiat Snow Park, patrocinato e sostenuto dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia, sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20. Lo skipass giornaliero costerà 5 euro, per le altre attività l’ingresso sarà libero.
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close