News

Febbraio, le foto del calendario

bolle intrappolate (katiam)
bolle intrappolate (katiam)

BERGAMO — Ghiaccio scintillante e puro. Ghiaccio liscio, rotondo, multiforme. Cascate di ghiaccio, rami ghiacciati e stalattiti di tutti i tipi. Questi i vostri soggetti scelti per il calendario di febbraio di Montagna.tv. Nonostante il gioco si sia fatto più complicato, avete partecipato anche questo mese in tanti, anzi in tantissimi. Bravi! E ora via agli scatti di marzo: vogliamo solo le foto che abbiano come protagonisti gli Sport invernali di montagna!

Primo classificato del mese di febbraio 2011 è “04-Bolle intrappolate” di Katiam, mentre al secondo posto si qualifica l’impressionante “L’insostenibilità della trasparenza” scattata da Ewuska. Terzo gradino del podio per “Monte Rotella 1” di Maria di Gregorio.

Il quarto posto va alle simpatiche “Anatre sul ghiaccio – S.t Moritz”, inviataci da Marco Confalonieri, mentre al quinto si piazza “Disgelo all’Albaron di Savoia” do Debernardi Giorgio.

Per quest’anno il calendario di Montagna.tv si fa più ricercato e vi spinge a fare del vostro meglio ogni mese con un tema diverso. Dopo il ghiaccio protagonista di febbraio, a marzo arrivano gli sport invernali di montagna. Mi raccomando: il tema è vincolante perché le vostre foto possano essere accettate!

Invia le tue foto per il calendario di Montagna.tv!

[nggallery id=365]

Tags

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Buona sera, nel farVi i complimenti per il sito mi permetto di inviarvi il mio pensiero per la nuova forma di calendario. Vi mando ogni mese delle foto ma con questa nuova formula non mi sento motivata nella scelta delle foto. Mi capita quasi sempre di mandarVi foto recenti quindi pensando per esempio al tema di marzo…mi sembrerebbe di andare in giro solo per cercare di fare certe foto. E’ solo un pensiero e non una critica. Continuerò a fare foto e rispettando la Vs scelta se mi capiterà ne manderò ancora. Buon lavoro.Antonella

  2. Questo mese non mi trovo molto d’accordo sulla vs. classifica. Mi è piaciuto molto il Re Leone di Chiara de Marta mentre per il secondo posto avrei visto molto più bella un ramo friabile sempre di Evuska. Comunque capisco che tra tante belle foto è difficile anche per voi giudicare e difficilmente i gusti coincidono.
    Grazie.
    Berico Predieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close