Outdoor

Festa azzurra ai mondiali. Morzenti: Italia ad altissimo livello

Gianni Morzenti
Gianni Morzenti

GARMISCH, Germania — Sono arrivati i complimenti dei massimi vertici dello sport italiano per la splendida giornata vissuta dalla squadra italiana nei Mondiali di Garmisch.

Il presidente del Coni Gianni Petrucci ha telefonato al presidente della Federazione sport invernali Giovanni Morzenti, esprimendo la propria felicità per una rassegna iridata sempre più a tinte azzurre.

Anche il Sottosegretario con delega allo Sport Rocco Crimi ha espresso a Innerhofer e Fill la soddisfazione del Governo per le imprese dei nostri sciatori, così come Alberto Tomba ha inviato messaggi di congratulazione.

Il numero uno della Fisi ha risposto felicie soddisfatto per le prestazioni degli azzurri: “Sono contento per entrambi i ragazzi – ha detto Morzenti – ma se l’argento di Innerhofer ha una valenza sportiva enorme, vorrei ricordare il delicato momento che sta attraversando Fill a livello personale, per questo motivo è ulteriormente meritevole di menzione. L’Italia si conferma ad altissimi livelli, speriamo di toglierci altre soddisfazioni”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close