Turismo

Montagna.org: nuova guida “dove sciare”

immagine

BERGAMO — Cari lettori, le sorprese su Montagna.org e Montagna.tv non sono finite. Da oggi potrete consultare il bollettino della neve e conoscere meglio tutte le offerte delle località sciistiche delle Alpi e degli Appennini, grazie al nuovo servizio lanciato da Montagna.org "Guida alle stazioni sciistiche".

La neve è ormai alle porte. Gli appassionati di sci stanno già rifacendo i fondi e lucidando le lamine. L’unica scelta che resta da fare è quella di dove dirigersi una volta sistemata l’attrezzatura.
 
La nuova "Guida alle stazioni sciistiche" è nata per questo. Due volte a settimana vi regalerà uno speciale su una delle località sciistiche più belle delle nostre montagne, riportando tutte le offerte e le curiosità destinate agli appassionati della neve.
 
Ed è Bormio a dare il via alle danze. La celebre località alpina che sorge a 1.225 metri nel cuore dell’Alta Valtellina, nota per le acque termali, per il parco nazionale dello Stelvio e in particolare per il suo grande comprensorio sciistico.
 
A completare il servizio, c’è il link al bollettino della neve, per conoscere in ogni momento la situazione delle piste e del manto nevoso sulle montagne italiane. In tempo reale, su Montagna.tv, troverete poi le notizie sugli eventi, le iniziative speciali e gli appuntamenti da non perdere in ogni località. E potrete così fare la miglior scelta per le vostre vacanze e gli weekend in compagnia.
 
Non ci resta che augurare a tutti i lettori, buona lettura e buone discese!
 
La redazione

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close