News

Gennaio, le foto del calendario

Colle di Lazoney AO (giorgio)
Colle di Lazoney AO (giorgio)

BERGAMO — Un blu intenso e di mille sfumature. E’ il blu di “Colle di Lazoney Aosta”, la foto scattata da Giorgio, che si aggiudica il primo mese dell’anno 2011 del Calendario di Montagna.tv. Come sapete, per questa nuova edizione ogni mese sarà dedicato a un tema: per darvi il tempo di abituarvi e prepararvi all’idea, gennaio è stato ancora a tema libero. Ma da febbraio in poi la solfa cambia!

Seconda classificata del mese di gennaio 2011 è la bellissima “Mare di nebbia sotto al Monviso” di Simona Baglio, mentre il terzo posto va alla lince di “Bayerischer wald 2” scattata da Antonella.

Quarta classificata “Il Pelvo d’Elva Val Varaita da una visione particolare” mandata dal lettore Andrea Cianciosi e infine quinta qualificata è “Catinaccio”  di Donata Zappa.

Bravissimi tutti! Sotto ora col mese di febbraio: vogliamo esclusivamente foto che abbiano come protagonista il ghiaccio!

Invia le tue foto per il calendario di Montagna.tv!

[nggallery id=356]

Tags

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Chi ama la montagna e la frequenta abitualmente, riesce a cogliere attimi unici nei paesaggi in ogni stagione e li immortala fotografandoli, senza per questo avere il pretesto di essere “grandi firme” BRAVISSIMI tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close