Outdoor

Discesa libera: Nyman primo in prova

immagine

LAKE LOUIS, Canada — Lo statunitense Steven Nyman ha fatto registrare il miglior tempo nella seconda prova della discesa libera maschile di Lake Louise, in Louis in Canada. La gara è in programma per il fine settimana. 

Sulla pista canadese ieri è scesa neve fresca. A staccare il miglior tempo è stato l’americano (nella foto) in 1’49" e 88 centesimi. Al secondo posto l’austriaco Christoph Gruber in 1’50"e 4. Ancora terzo inveve lo svedese Patrik Jaerbyn che ha chiuso la sua prestazione in 1’50" 66.
 
Per vedere un azzurro in classifica occorre arrivare andare ben oltre la decima piazza. Il migliore degli italiani è stato ancora una volta Kurt Sulzenbacher, al quindicesimo posto in 1’51"54, a un secondo e sette decimi dalla vetta. Più indietro gli altri azzurri. Solo 32esimo Peter Fill. Ancora più staccati gli altri.
 
Solo decimo il leader di Coppa del mondo Benjamin Raich in 1’51"33. Bene invece il resto del Wunderteam austriaco che piazza Gruber al secondo posto, Kroll al quarto, Franz al quinto e Walchofer al sesto.
s

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close