Outdoor

Ultime gare, aspettando i mondiali di Garmisch

Max Blardone
Max Blardone

HINTERSTODER, Austria — Ultimi test per la squadra azzurra in vista dei mondiali di Garmisch Pantenkirchen: nel fine settimana gli uomini saranno impegnati a Hinterstoder, in Austria, per il superG e un gigante validi per la coppa del mondo di sci alpino.

Per le donne, invece, l’appuntamento è ad Arber-Zwiesel, in Germania, con un gigante e uno slalom. Nove i convocati per il superG: Fill, Innerhofer, Heel, Staudacher, Paris, Patscheider, Marsaglia, Pangrazzi e Casse.

Nel gigante la squadra sarà composta da Ploner, Gufler, Eisath, Blardone, Simoncelli, Moelgg, Borsotti con in aggiunta Patscheider e Casse.

Tra le donne, parteciperanno al gigante Denise Karbon, Manuela Molegg, Camilla Alfieri, Giulia Gianesini, Irene Curtoni, Federica Brignone, Francesca Marsaglia, Nicole Gius e Anna Hofer. Per lo slalom oltre a Moelgg, Brignone, Curtoni e Gius si aggiungeranno Sabrina Fanchini e Chiara Costazza.

Quelli del fine settimana saranno gli ultimi appuntamenti prima degli attesissimi mondiali di Garmisch Partenkirchen, in Germania, che si apriranno il 7 febbraio prossimo, per concludersi il giorno 20.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close