News

Calendario di Montagna.tv: ecco il 2011!

Calendario di Montagna
Calendario di Montagna.tv

BERGAMO — Lo aspettate da giorni, ed eccolo finalmente il Calendario di Montagna.tv del 2011. Da gennaio a dicembre, tutti i mesi dell’anno in compagnia delle vostre foto più belle. Come nelle precedenti edizioni, il Calendario è stato creato con i vostri lavori migliori realizzati nel 2010: complimenti, siete davvero dei professionisti!

Vette innevate, laghi alpini, animali d’alta quota e momenti di vita in montagna. Eccole le foto migliori del 2010, una collezione di soggetti l’uno diverso dall’altro scattati durante le vostre escursioni fra i monti. Alcune sono state scelte perché originali, altre perché divertenti, altre ancora perché emblematiche o semplicemente eccezionali.

Lo trovate scaricabile in formato pdf in calce: ciascun mese avrà in primo piano la foto vincitrice e a seguire le altre entrate nella top five. E naturalmente l’iniziativa del calendario dei lettori continua anche per quest’anno per il calendario del 2012. Aspettiamo i vostri scatti più belli, per i quali come sapete, quest’anno dovrete impegnarvi in base al tema del mese!

Coraggio allora. Dopo il tema libero di gennaio, oramai finito, vi aspetta febbraio: il filo rosso del mese sarà il ghiaccio!

Calendario di Montagna.tv 2011

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close