Scienza e tecnologia

Un notebook per gli appassionati di montagna: edizione limitata

Il modello "femminile" del nuovo Hp-Rossignol
Il modello "femminile" del nuovo Hp-Rossignol

MILANO — Sfondi spettacolari sugli sport invernali, programmi di fotografia e montaggio in dotazione per immortalare le vostre imprese sulle nevi, e un’impeccabile look alla moda, in pandant con i vostri sci. Ecco le caratteristiche del nuovo notebook firmato HP e Rossignol, tutto dedicato agli amanti della montagna invernale.

Il notebook HP Pavilion dv6 Rossignol Edition, è una promozione in serie limitata. Ne esistono due modelli: uno
maschile e uno femminile, studiati per “sposarsi” con gli sci e gli accessori Rossignol Attraxion VIII Echo (per le donne) e Freeride S7 (per gli uomini).
Il notebook è in vendita da questo mese al  prezzo di 799 euro, con custodia coordinata, ma solo presso alcuni rivenditori. Potrete addirittura testarlo sulle piste nel corso del Demo Tour Rossignol.
Peccato che, secondo i siti specializzati, l’ “adattamento” alla montagna di questo portatile si fermi al look: pare infatti che il pc non abbia nessuna particolare resistenza alle basse temperature nè batterie più potenti della linea classica, cose che avrebbero potuto davvero aiutare il loro utilizzo in montagna.
Il vantaggio, per gli appassionati, si può però misurare in due programmi extra in dotazione al pc: Adobe Photoshop Elements, per le fotografie, e Premiere Elements, per i filmati. Presenti anche diversi contenuti dedicati agli sport invernali.
“Gli amanti degli sport invernali – ha detto Corrado Massone, Marketing manager di HP Psg Italiana – sono alla ricerca di nuovi modi e nuove occasioni per esprimere il proprio stile e la propria personalità. Tecnologia e prestazioni elevate rappresentano un elemento chiave del loro stile di vita, perciò l’applicazione dei principi di design di Rossignol ai nuovi HP Pavilion dv6 Rossignol Edition rappresenta una scelta del tutto naturale. Il risultato è un prodotto dal design inconfondibile, che garantisce prestazioni affidabili e comprende un software per condividere le proprie esperienze con i propri contatti preferiti e rimanere sempre connessi. HP è il partner europeo del Demo Tour Rossignol di quest’anno, che farà tappa in nove paesi, tra cui l¹Italia, con oltre 136 eventi, durante i quali gli sciatori potranno provare direttamente sulle piste i notebook HP Rossignol Edition e gli accessori”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close