News

Dicembre, le foto del calendario

Artavaggio (Paolo Zambon)
Artavaggio (Paolo Zambon)

Un paesaggio fatato, la neve bianchissima e il cielo rossastro dalle mille sfumature. E’ “Artavaggio” la foto vincitrice dell’ultimo mese dell’anno scorso, scattata dal lettore Paolo Zambon. A breve potrete ammirare lo splendido calendario di Montagna.tv realizzato per l’anno 2011 con le fotografie vincitrici dei mesi del 2010. Intanto però godetevi le bellissime immagini di dicembre!

Al secondo posto si classifica “01 Sassolungo Val gardena” di Tottoli Luisa, mentre sul terzo gradino del podio sale la dolcissima “Tramonto romantico”, scattata dal lettore Giuseppe.

Quarta qualificata del mese di dicembre è “Non solo Norvegia-Orobie” inviataci da Bruno, mentre quinta classificata si piazza l’immagine poetica di Maria di Gregorio “L’ultimo sollievo”.

Complimenti a tutti! Siete sempre più numerosi a partecipare al Calendario di Montagna.tv: non solo aumentano le foto, ma diventano anche più raffinate, ricercate e originali. Continuate così per questo mese di gennaio: il calendario infatti, continua anche nel 2011!

Invia le tue foto per il calendario di Montagna.tv!

[nggallery id=354]

Tags

Articoli correlati

4 Commenti

  1. Scusate, ma questa volta non sono molto d’accordo sulla scelta del vincitore (mi perdoni!). Artavaggio è un bellissimo posto, ma ci sono ancora gli scheletri di vecchi impiati dismessi e di alberghi abbandonati (quello della foto!). Molto molto meglio le altre foto, come quelle delle Dolomiti e non solo.

    Comunque, a parte questo, complimenti alla redazione per tutto il buon lavoro che svolgete.

    Diego

  2. Un suggerimento: sarebbe bello poter veder indicato sotto tutte le foto il luogo dello scatto, così da poter scoprire per chi le guarda luoghi magari sconosciuti che meritano di essere visitati.
    Complimenti a tutti per le bellissime foto e allo staff per l’ ottimo lavoro.
    Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close