News

Weekend con Maspes e i film Up Project

immagine

SAN MARTINO VALMASINO, Sondrio — L’autunno di film e serate con l’alpinista valtellinese Luca Maspes e l’Up Project si arricchisce di due nuovi appuntamenti per tutti gli appassionati di alta quota. Il primo sarà venerdì sera nel veronese, e il secondo sabato in provincia di Reggio Emilia.

Il tour autunnale di Maspes è già a metà del guado e ha riscosso finora parecchio successo in tutta Italia. I prossimi appuntamenti sono fissati per il weekend a venire.
Venerdi 17 novembre, alle ore 21, l’alpinista sarà ospite presso il Centro Polifunzionale di Valgatara, frazione di Marano di Valpolicella (Verona). Alle ore 21 verranno proiettati i filmati dell’Up Trip One (Karakorum, 2005) e dell’Up Trip Two (Patagonia, 2006), seguiti da altre brevi pellicole dedicate al "life-style" alpinistico della Valmasino e della Val di Mello, tra cui quelli delle vie nuove aperte nell’estate appena trascorsa, dell’ormai celebre Budda sul Badile, della Cena del Precipizio.
 
Sabato 18 novembre, invece, la serata con l’Up Project è fissata presso la Foresteria di Bismantova, vicino a Castelnovo ne’ Monti (Reggio Emilia). Per l’occasione verrà proiettata la nuova versione del filmato Up Trip Two – Patagonia 2006.
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close