News

Sarah Palin's Alaska, un reality show politico in montagna

Un'immagine del Sarah Palin's Alaska
Un'immagine del Sarah Palin's Alaska

ANCHORAGE, Alaska — Sarah Palin sale al monte McKinley, pesca salmoni, fa rafting e alpinismo, osserva da vicino gli orsi e vive una vita “semplice” al cospetto della natura e delle telecamere di una tv via cavo americana. L’ex candidata repubblicana alla vicepresidenza degli Stati Uniti alle ultime elezioni è infatti protagonista di un nuovo reality ambientato in Alaska: quel che si dice sapersi rilanciare.

Dalla politica allo show, ma forse il passo è breve o proprio non c’è. Certo è che l’ex governatrice dell’Alaska, la signora Sarah Louise Heath Palin, fa parlare ancora di sé negli Stati Uniti e all’estero in questa inedita versione da star televisiva. E’ andata in onda infatti domenica “Mama Grizzly”, il primo episodio del reality “Sarah Palin’s Alaska”, che ha registrato 4,96 milioni di spettatori in prima serata sul canale via cavo Tlc.

Sarah Palin in azione
Sarah Palin in azione

Mrs Palin, protagonista assoluta insieme a tutta la sua famiglia, oltre che madre e moglie amorevole, fa scialpinismo, pesca le trote, scala le montagne dell’Alaska, si avvicina impavida agli orsi e da brava padrona di casa, accompagna lo spettatore alla scoperta di queste magiche terre del Nord.

Si tratta della prima delle otto puntate del programma, piaciuto più agli spettatori che alla critica, visto che ha sollevato non poche perplessità anche all’interno del suo stesso partito Repubblicano. Micidiale poi la scure del New YorkTimes, che ha definito il reality come una “serie naturalistica per guardoni politici”.

Sarah Palin's Alaska
Sarah Palin's Alaska

Trovata politica vincente o boomerang elettorale? Ai posteri l’ardua sentenza, di certo però farà bene alle sue tasche visto che il suo cachet sarebbe di 1,2 milioni di dollari a puntata.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close