News

Anche la montagna splende di Swarovski

immagine

INNSBRUCK, Austria — Un’intera città di cristallo. O quasi. Non è un progetto che si avvera solo nelle favole, ma è la nuova realtà "Swarovski". Tra punti vendita, stanze di hotel e ristoranti, il cristallo della celebre azienda austriaca ha conquistato il centro di Innsbruck.

E’ stata inaugurata nei giorni scorsi, nel centro storico, la Swarovski crystal gallery, il più grande punto vendita dell’azienda nel mondo. Per gli appassionati del cristallo scintillante, da non perdere un alloggio nella suite, completamente luccicante, del Romantik hotel Schwarzer Adler, sempre a Innsbruck.
 
Ma le sorprese della città non finiscono qui. Il nuovo ristorante "Maquin" (foto), aperto da Diana Langes Swarovski, oltre ad essere illuminato da un grande lampadario di cristallo, mette in mostra una serie di accessori dell’azienda.
 
E per finire, Swarovski punta davvero in alto. Fino a raggiungere quota 3080 metri. A metà novembre, sulla montagna Wurmkogl, nella valle Otztal, sarà inaugurato un nuovo ristorante, il Top Mountain Star, decorato in gran parte dalle splendide pietre.
 
Una visita da lustrarsi gli occhi…
 
Greta Consoli
(foto da www.tirolo.com)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close