News

Roma, gemellaggio col K2 per il circolo canottieri

Tevere Remo, targa al Gongodoro La
Tevere Remo, targa al Gondaghoro La

ROMA — Appuntamento con il K2 lunedì sera a Roma. Il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo ha organizzato, per le ore 19, un incontro per celebrare il gemellaggio tra il Circolo ed il Club Alpino Pakistano realizzato in collaborazione con il Comitato EvK2Cnr di Bergamo. All’evento è attesa la presenza del sindaco Gianni Alemanno.

L’appuntamento con l’incontro  “Il Tevere Remo ed il K2”, a cui sono invitati tutti i soci, si terrà presso la sede sociale del circolo, sul Lungotevere Augusta 28, alle 19 di lunedì 18 ottobre.

Nel corso della serata verranno illustrati i risultati del recente gemellaggio e verrà proiettato un filmato realizzato in occasione dell’apposizione da parte del giornalista e socio Gerardo Pelosi di una targa commemorativa del Circolo sul passo di Gondaghoro, a 5600 metri di quota, di fronte al K2.

Parteciperanno all’incontro il sindaco di Roma Gianni Alemanno, l’Ambasciatore del Pakistan Tasnim Aslam, il direttore della Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Esteri Min. Elisabetta Belloni ed il presidente del Comitato EvK2Cnr Agostino Da Polenza.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close