News

Presolana: sci formato famiglia

immagine

BERGAMO — Tutti a scuola di sci, ma paga solo il papà. Arrivano dalla Presolana, in provincia di Bergamo, alcune importanti novità sulle scuole di sci. Dalle piste del Passo nasce una formula innovativa per promuovere le vacanze invernali per tutta la famiglia.

In sintesi, la proposta è questa: lezioni di sci a carico del papà, gratis per il resto della famiglia. L’offerta, messa a punto dalla "Scuola sci Presolana" è valida dal lunedì al sabato a partire dalla prossima stagione invernale 2006-07.
 
L’obiettivo è quello di fornire servizi competitivi alla clientela del comprensorio dell’Alta Valle Seriana. Grazie anche ad impianti rimordernati di recente. E allo stesso tempo portare nuovi turisti e vacanzieri negli alberghi e negli appartamenti in affitto nella zona.
 
La stazione della Presolana è stata la prima in Lombardia a dotarsi di un impianto di innevamento programmato. Oggi conta su quindici chilometri di piste, una conformazione adatta sia ai bambini che agli adulti alle prime armi. Insomma, questa parte delle Orobie la zona giusta per perfezionare le proprie capacità sciistiche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close