News

All'IMS il primo Campionato Mondiale di Slackline

 Janek Galek (Photo Gibbon)
Janek Galek (Photo Gibbon)

BRESSANONE, Bolzano — Il primo Campionato Mondiale Slackline all’International Mountain Summit. Il festival internazionale della montagna di Bressanone ospita infatti la finale del primo SlacklineWorldcup by Gibbon il 5 novembre 2010. Un appuntamento imperdibile con i più forti funamboli del mondo.

Dopo la spettacolare esibizione del vincitore di “Scommettiamo Che…?” Germania, Bernd Hassmann, alla fiera “Tempo Libero 2010” di Bolzano, l’International Mountain Summit ha deciso di dedicare uno spazio esclusivo ai più forti campione della slackline del mondo.

In collaborazione con l’azienda costruttrice Gibbon Slacklines il 5 novembre 2010 a Bressanone si terrà la finale del campionato mondiale. Grandissimi i nomi dei partecipanti: i tedeschi Bernd Hassmann, Maurie Wiese, Felix Hachfeld e Luis Meier, il giapponese Yoshinobu Azuma, l’americano Andy Lewis, l’olandese Nick ten Hoopn e il polacco Janek Galek, che rappresentano l’elite mondiale di questo sport e dimostrano la loro abilità sul nastro, sfidandosi a suon di salti ed acrobazie spettacolari.

Una giuria di esperti valuterà la performance degli atleti in base ad un regolamento riconosciuto a livello internazionale e premierà a Bressanone il primo Campione del Mondo di slacklining della storia.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close