News

Sul Monte Rosa con Mondinelli: le foto della gita

Mondinelli e i vincitori del gioco alla Capanna Margherita
Mondinelli e i vincitori del gioco alla Capanna Margherita (Photo Jaume Otero)

BERGAMO — Foto di gruppo alla Capanna Margherita e poi in cammino, durante la salita al rifugio più alto delle Alpi. Queste le fotografie che ritraggono i vincitori del gioco “Gioca e vai sul Monte Rosa con Silvio Gnaro Mondinelli”. I fortunati a godere dell’indimenticabile gita sono stati quattro: insieme al fortissimo alpinista di Alagna hanno toccato il cielo della Punta Gnifetti l’8 agosto scorso.

Inizialmente dovevano essere due i vincitori dell’esclusivo concorso lanciato da Montagna.tv giovedì 29 luglio e riservato agli iscritti alla newsletter del nostro portale. All’ultimo minuto però, Mondinelli ha deciso di raddoppiare il premio, visto l’entusiasmo che avete mostrato nel partecipare al gioco. In meno di 48 ore sono giunte centinaia di risposte, tra le quali abbiamo estratto le più veloci e le più corrette.

Il gruppo durante la salita alla Margherita
Il gruppo durante la salita alla Margherita (Photo Jaume Otero)

I quattro fortunati quindi sono saliti alla Capanna Margherita, con i suoi 4559 metri di quota il rifugio più alto d’Europa. Sono Jaime Otero di Barcellona, Costantino Benaglio di Lovere, Bergamo, Ezio Ferraro di Cocquio Trevisago in provincia di Varese e Piero Zuin di Vicenza.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close