AlpinismoAlta quota

Concorso GI parete Nord: ecco i vincitori!

Nord del GI
Nord del GI (Photo H. Barmasse)

BERGAMO — Eccoli qui, cari lettori, i fortunatissimi – e preparatissimi – dieci personaggi che hanno vinto i regali del gioco “Esplora e vinci con la Nord del GI”. Una prova difficile ed appassionante, che ha visto centinaia di voi cliccare sul nostro sito e cercare di migliorare il proprio punteggio.

Stavolta le domande erano davvero difficili. Nessuno di voi è riuscito a fare l’ein plain, rispondendo correttamente a tutte e 14 le domande. Soltanto cinque ne hanno azzeccate 13, e poi a scalare. Qual è stato lo scoglio principale? A sorpresa, è stata la “colazione” di Mario Panzeri prima di partire per l’attacco alla cima. Il campione di Mandello del Lario, il giorno della vetta, non mangia niente, al contrario di quanto pensava il 98 per cento di voi.

Tra curiosità e note storiche, speriamo vivamente che questo concorso abbia contribuito a farvi scoprire qualcosa in più sull’esplorazione e i protagonisti dell’Himalaya Karakorum.

Ora, ecco gli attesissimi nomi dei vincitori. Nel darveli, ringraziamo The North Face, Luxottica, Grivel ed EvK2Cnr che hanno donato per voi i loro prodotti, condividendo le finalità culturali del contest e contribuendo all’iniziativa in virtù della loro mission aziendale ispirata all’esplorazione e allo sport.

Ma soprattutto ringraziamo voi, per aver partecipato così numerosi al gioco. E vi invitiamo a continuare a seguirci. Perchè le sorprese non sono finite. Un consiglio: iscrivetevi alla nostra newsletter se non siete già dei nostri. Nei prossimi giorni, infatti, tutti gli iscritti avranno la possibilità di vincere una fantastica escursione sul Monte Rosa con Silvio Mondinelli nel mese di agosto.

1) Giacca The North Face –Summit Series® collection – Eros Pedrini
2) Sacco a pelo The North Face –Summit Series® collection – Valentina Gonzo
3) Zaino The North Face –Summit Series® collection – Gian Piero Ravarotto
4) Paio di occhiali Luxottica REVO® – Carmen Di Donna
5) Paio di occhiali Luxottica REVO® – Thomas Gjedsted
6) Un paio di ramponi Grivel G20® – Andrea Ceriotti
7) Un chiodo da ghiaccio Grivel Speedy® e un rinvio Grivel Quick Easy Draw® – Claudio Petucco
8) Una cena con Hervè Barmasse, Daniele Bernasconi e Mario Panzeri – Simona Dovis
9) Plico di libri su montagna, scienza ed esplorazione donati dal Comitato EvK2Cnr – Raffaele Morandini
10) Plico di libri su montagna, scienza ed esplorazione donati dal Comitato EvK2Cnr – Leonardo Manavella.

Tags

Articoli correlati

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close