News

Rock Im Ring, torna il festival rock delle Dolomiti

juliette lewis
Juliette Lewis

COLLALBO, Bolzano — Sta per cominciare la due giorni musicale più rock delle Dolomiti. Venerdì 9 luglio e sabato 10 torna sull’Altopiano del Renon il “Rock Im Ring”, il festival ospitato dal 1994 all’Arena Ritten che porta sulle montagne altoatesine le migliori band locali, italiane e internazionali. Ospite d’onore per l’edizione 2010 Juliette Lewis.

L’appuntamento per questa edizione di “Rock Im Ring” è per venerdì e sabato prossimo all’Arena Ritten, nel bellissimo altipiano del Renon. Il programma vede aprire le danze dai Murphys, che inizieranno a suonare alle 18.45, poi a seguire Intoxication,  Lookybutnotouchy, Me&Mark, The Mojomatics e la scatenatissima californiana Juliette Lewis. Chiudono la serata Mainline e all’1 passata gli Evergreen Terrace.

Sabato si ricomincia a mezzogiorno con The Bob Marley Tribute Show, a cui seguiranno Desperate Cowboys, Burning The Ocean,Homies 4 Life, Slowtorch,Reach Us Endorphine, Nurse!Nurse!Nurse!, Fango, Right To Silence, Radio Riot Right Now, Die Drogen, Valient Thorr, Gallows e Danko Jones.

Il biglietto per entrambe le giornate costa 30 euro, mentre per la sola giornata di venerdì 18, e di sabato 20. E per tutti coloro che arrivassero da lontano il Rock Im Ring  ha organizzato un’area campeggio gratuita e controllata.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close