News

Sirtori, serata all'aperto con Christoph Hainz

Christoph Hainz
Christoph Hainz (Photo Salewa www.m4s.it)

SIRTORI, Lecco — Dalla nord dell’Eiger allo Shivling, dal record di velocità sul Fitz Roy alle vie nuove apert sulle Alpi. E’una serata all’aperto con Christoph Hainz e le splendide immagini delle sue scalate la proposta dello Sport Specialist di Sirtori per giovedì 17 maggio, in occasione del ciclo di eventi “A tu per tu con i grandi dello sport”.

L’alpinista altoatesino, 46 anni e un curriculum eccezionale, sarà ospite a Sirtori con il suo “alpinismo mai visto prima”, citando la definizione che ne ha dato lo stesso Reinhold Messner. Uno stile vecchio stampo vissuto nei tempi moderni con una serie di salite mozzafiato, che per l’occasione saranno raccontate al pubblico dal suo protagonista.

Per omaggiare la bella stagione che nelle scorse settimane ha fatto il suo prepotente ingresso, in caso di bel tempo la serata si svolgerà all’aperto e, diversamente dal solito, inizierà intorno alle nove, quando sulla Brianza calerà il buio. In caso di pioggia, invece, il programma sarà quello tradizionale: inizio alle ore 20, all’interno del punto vendita dove verranno allestiti tre schermi e 400 posti a sedere.

Per l’occasione Sport specialist prolungherà l’apertura fino alle ore 22 e a fine serata offrirà a tutto il pubblico un buffet a base di ravioli, salame, acqua e vino.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close